Company

DW Informatica SpA, Azienda con Sede principale a Verona, è una società operante sull’intero territorio nazionale ed internazionale, presente sul mercato dal 1987.

Il know how frutto di esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori, e l’ausilio di un team di comprovate capacità tecniche e manageriali, fanno di DW un’azienda leader nella creazione e nella gestione di sistemi anagrafici, sistemi marketing e comunicazione.

La necessità di mantenere sempre uno spiccato grado di competitività in un mercato in costante evoluzione, incentivano DW ad effettuare ogni anno elevati investimenti nella ricerca di nuove tecnologie e nella formazione ed upgrade delle proprie risorse.

DW offre consulenza per la realizzazione e l’integrazione di sistemi informativi, propone un’ampia gamma di prodotti e formula soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti, con l’obbiettivo di DOMARE IL DATO, sulla base del concetto “un dato non fruibile non è un dato”.

La raccolta, l’archiviazione e il trattamento dei dati (normalizzazione, validazione, codifica, deduplica e controllo) costituiscono l’approccio operativo sviluppato da DW per rendere ottimale la qualità dell’informazione.

Le principali aree di intervento sono:

  • sistemi di data fusion
  • strumenti per la gestione della qualità dei dati: normalizzatori, sistemi neurali
  • sistemi per la gestione della comunicazione in tutti i suoi canali
  • sistemi anagrafici
  • sistemi di marketing
  • sistemi di georeferenziazione